La WWE vuole una nomination ai prossimi Emmy Awards

La WWE sta lavorando per conquistare la sua prima nomination agli Emmy, gli Oscar della televisione statunitense. La compagnia di Stamford intende candidare il Tribute to the Troops 2007, registrato lo scorso dicembre in Iraq, ed ha organizzato una proiezione dello show presso la Academy of Television Arts and Sciences, che si terrà la settimana prossima. La notizia è stata confermata dall'Hollywood Reporter.

Al termine della proiezione, i componenti del pubblico potranno porre delle domande sullo spettacolo ai dirigenti della WWE. Se il tentativo della compagnia di Vince McMahon avrà successo, il Tribute to the Troops concorrerà all'assegnazione del premio: il vincitore sarà reso pubblica il prossimo settembre in diretta sul canale ABC.

Source: Wrestling Online Newsletter

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,651FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati