La moglie di Wes Lee prende le difese di Nash Carter

Come vi abbiamo riportato questa settimana Nash Carter, membro degli MSK e NXT Tag Team Champion insieme a Wes Lee, è stato licenziato dalla WWE. Ciò è accaduto in seguito ad alcune accuse di abusi da parte di sua moglie Kimber Lee. Quest’ultima aveva infatti affermato che Carter l’avesse colpita e ferita dopo aver esagerato con l’alcool, al punto tale da spaccarle il labbro.


Tuttavia, negli ultimi giorni la moglie di Wes Lee è intervenuta in difesa dell’ex NXT Tag Team Champion, affermando che Carter, il cui vero nome è Zachary Green, aveva presentato a Kimber Lee i documenti per divorziare da lei in seguito alla sua vittoria titolata di sabato. Prima che questo avvenisse però, Kimber Lee si definiva su Twitter “una moglie orgogliosa”.

blank

Di seguito i tweet di Queen.E.Marie, intervenuta in difesa di Nash Carter per provare a dimostrare come false le accuse mosse da Kimber Lee.

Rispondendo a un tweet in cui Kimber Lee scriveva “Sono stata colpita da mio marito diverse volte. Mi ha manipolato allo scopo di farmi tacere, dicendomi che avremmo sistemato tutto una volta che lui fosse tornato da Wrestlemania. Wes è sposato con una drogata che tradisce regolarmente e non la conosco”, la moglie di Wes Lee ha risposto “Ragazzi… ha davvero postato questo tweet stamattina per poi cancellarlo?”

Ha poi scritto, in merito ai presunti abusi di Nash Carter: “Ogni storia ha due versioni @Kimber_Lee90. Da quello che ho sentito, eri tu quella ubriaca che ha provato ad attaccare Nash ma invece sei finita nella portiera di una macchina perché barcollavi e hai sbattuto la faccia. Sei pronta a dire alla gente la verità reale e integrale Kim?”

Ha poi proseguito scrivendo diversi tweet in cui ha provato che lei e Kimber Lee si conoscono, nonostante Kimber Lee affermasse il contrario. “Nel caso in cui qualcuno voglia mettere in dubbio se conosco Kim e Nash personalmente, questa sono io al loro matrimonio”.

Ha poi scritto, rivolgendosi direttamente a Kimber Lee: “Uhm… non mi conosci @Kimber_Lee90?? Eppure abbiamo frequentato un corso di danza insieme alla DGBEK, eravamo insieme a New Orleans e abbiamo trascorso il weekend nella stessa stanza d’albergo, siamo andati al match di debutto di Wes e Nash insieme, ero al tuo matrimonio…”

Marie ha poi rivelato che i due sono separati da qualche tempo e che Carter vive da mesi con Wes Lee e sua moglie, da ben prima quindi che Kimber Lee muovesse le sue accuse al marito. “Giusto perché lo sappiate, @NashCarterWWE vive con me e Wes da mesi, da quando lei è stata in ospedale (al quale si recò lei stessa di sua volontà). In realtà è lui che sta cercando di evitare lei e i suoi abusi psicologici. Non stanno insieme già da un po’. Lui è andato a una sessione di terapia…”

“Gente… @Kimber_Lee90 ha ricevuto i documenti per il divorzio da Nash lunedì. Lui ha deciso di separarsi da lei. Lei è furibonda che stia succedendo tutto questo e sta scrivendo tutto ciò su Twitter perché è indignata che lui non voglia più stare con lei. È così semplice…e giusto per non dimenticarmi mi sembra giusto menzionare che quando Nash le ha dato i documenti lei era così arrabbiata che ha fatto a pezzi TUTTI i poster di Nash (esemplari unici con autografi dei wrestler ecc). Questo è il caso di una persona furibonda che presto sarà una ex moglie e che vuole avere gli alimenti…”

Non è chiara quale sia al momento la vera ragione per cui la WWE abbia licenziato Carter. Secondo alcuni la ragione potrebbe anche essere una vecchia fotografia di Carter ricomparsa di recente in cui Carter fa il saluto nazista mentre ha baffi molto simili a quelli di Hitler.

Questa non sarebbe la prima volta che una WWE Superstar sia finita nei guai per aver emulato il saluto nazista. JBL venne accusato allo stesso modo quando fece il saluto durante un live event in Germania, riuscendo fortunatamente ad uscirne senza imputazioni.

Vale la pena di notare che Carter è/era una Superstar di NXT e che la WWE potrebbe aver deciso che il gioco non valesse la candela quando la foto è venuta fuori, decidendo così di licenziarlo. Tuttavia le accuse di Kimber Lee potrebbero aver avuto un ruolo importante in questa decisione.

Al momento non pendono accuse criminali da parte delle autorità contro Carter, tuttavia vi informeremo tempestivamente sugli sviluppi successivi di questa storia.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati