Licenziato Nash Carter

A seguito delle accuse di violenze da parte sua ex moglie Kimber Lee la WWE ha deciso di prendere posizione licenziando l’attuale NXT Tag Team Champion Nash Carter.


A dare la notizia è stato Sean Ross Sapp di Fightful pochissimi minuti fa, confermando quelle che fino a ora erano solo voci.

Ormai è da tempo che in WWE, e nel mondo del wrestling in generale, si è molto più attenti ai reati, soprattutto a sfondo sessuale e di violenza in generale, di cui sono accusati i propri affiliati. La scelta della WWE non fa altro che confermare l’attenzione della federazione di Stanford in merito a tali argomenti.

Fatale la sua foto filo nazista

Secondo le prime indiscrezioni emerse dopo la notizia, tuttavia, a dare il “colpo di grazia” alla sua carriera in WWE sarebbe stata la sua foto filo nazista che l’ex moglie ha pubblicato. Mentre le accuse di maltrattamenti sono infatti comunque da accertare e dimostrare, quella foto ammette ben poche spiegazioni. La Federazione, con ogni probabilità, ha dunque voluto prendere le distanze nel modo più netto possibile, procedendo immediatamente al licenziamento dell’atleta.

Precedentemente noto come Zachary Wentz, Carter ha sfondato con Wes Lee (allora noto come Dezmond Xavier) come membro del trio The Rascalz, insieme alla star di Impact Trey Miguel. Nella sua carriera ci sono diversi titoli di tag team nel circuito indipendente, inclusi i titoli AAW, PWG e CZW.

Il duo ha firmato con la WWE nel 2020 e ha assunto il nome MSK, pur mantenendo in gran parte le caratteristiche dei Rascalz. Gli MSK erano i detentori delle cinture di coppia di NXT, al loro secondo regno, ed avrebbero dovuto difendere i propri titoli contro Grayson Waller e Sanga la prossima settimana.

Nash Carter e Kimber Lee hanno iniziato a frequentarsi nel 2018 e in seguito si sarebbero fidanzati nell’agosto del 2019. Sono sposati da quasi due anni.

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati