Altre accuse di maltrattamenti a Nash Carter da parte di Kimber Lee

Nash Carter continua ad essere nell’occhio del ciclone a causa di gravissime accuse che gli sono mosse dalla sua ex moglie, Kimber Lee. Accuse che spaziano su diversi ambiti, tutti decisamente poco edificanti maltrattamenti, con la precisa accusa di vere e proprie percosse, ma anche omofobia e simpatie per il nazismo.


Il componente degli MSK, che solo pochi giorni fa a NXT Stand & Deliver sono riusciti a conquistare i titoli di coppia, è tornato oggetto di una serie di messaggi scritti da Kimber Lee, messaggi che come detto contengono accuse molto molto pesanti. In aggiunta Alle accuse della scorsa settimana.

L’accusa di maltrattamenti

Nel primo messaggio, Kimber Lee si rivolge direttamente alla WWE, con un messaggio chiarissimo e decisamente pesante:

Ehi NXT, questa è la mia faccia dopo che il vostro Campione di Coppia Nash Carter me l’ha distrutta, colpendomi così duramente da rompermi il labbro. Mi disse che ero una wrestleR e dunque sarei rimasta comunque sfigurata. Ho tenuto nascosta la cosa per un anno, l’ho perfino perdonato, ma non posso più nascondere la cosa ulteriormente

Altrettanto pesante è il suo messaggio dove Pubblica una foto dello stesso Nash Carter mentre imita Hitler:

Giusto un’altra occhiata a che tipo di persona è Nash Carter… NXT e WWE, ho tenuto nascosta la cosa per così tanto tempo perché ero stata pesantemente molestata mentalmente. Il tutto senza menzionare gli innumerevoli commenti anti LGBT fatti da lui e dalla sua famiglia…

Come si può vedere, si tratta di accuse gravi, situazioni per le quali, normalmente, la WWE non agisce con mano leggera; il tutto, ovviamente, qualora le accuse verranno verificate. Ad oggi né la WWE né Carter hanno risposto pubblicamente alle varie accuse di Lee.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati