Il nuovo IWGP World Heavyweight Champion sarà decretato a Dominion

L’IWGP World Heavyweight title, lasciato vacante da Will Ospreay a causa dell’infortunio al collo subito da quest’ultimo a Wrestling Dontaku, verrà riassegnato a Dominion.


A darne notizia è stata in mattinata la NJPW, comunicando prima che la data dello show, a causa del prolungamento dello stato di emergenza ad Osaka, è stata posticipata da domenica 6 a lunedì 7 giugno, sempre all’Osaka Jo Hall.

Successivamente la compagnia giapponese ha annunciato il nuovo main event di Dominion, che in origine avrebbe dovuto vedere Ospreay difendere il titolo mondiale contro Kazuchika Okada. Quest’ultimo sarà sempre parte del match, ma il suo nuovo avversario sarà Shingo Takagi. Shingo è stato l’ultimo ad affrontare Ospreay per il titolo ed inoltre vanta una vittoria contro Okada, ottenuta quest’anno nel primo turno della New Japan Cup.

La NJPW ha ufficializzato altri due incontri per la card di Dominion: un single match tra Kota Ibushi e Jeff Cobb e la difesa dell’IWGP Junior Heavyweight Championship da parte di El Desperado contro YOH.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati