CM Punk cerca di ricostruire la sua reputazione nel backstage

Come ormai noto a tutti, CM Punk ha fatto il suo ritorno in AEW nel corso del primo episodio di Collision e secondo alcuni report, il wrestler di Chicago starebbe cercando di lavorare per riallacciare i rapporti con vari wrestler nel backstage, rapporti sicuramente incrinatisi a seguito dei noti fatti di All Out.


CM Punk
CM Punk

Secondo il PWTorch, nonostante il responso del pubblico nelle arene non sia stato sempre unanimemente favorevole per l’atleta di Chicago a seguito del suo ritorno, la sua presenza nel backstage AEW è vista in maniera positiva: parrebbe infatti che CM Punk prenda il suo ruolo di leader dello spogliatoio in maniera molto seria e sarebbe determinato nel ricostruire la propria reputazione con i colleghi presenti nel backstage, in tal senso.

Alcuni ritengono che il Second City Saint viva con molto orgoglio il fatto che Collision sia, de-facto, il “suo” show, e ci stia mettendo la sua impronta, sia sul ring che fuori e sebbene non tutte le parti fossero così a favore del ritorno di Punk in televisione, la sensazione interna alla All Elite è che le parti si stiano muovendo nella giusta direzione.

Restate collegati con la nostra newsboard per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla situazione di CM Punk.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati