**Breaking news** Dieci wrestler WWE sospesi per steroidi

La WWE ha sospeso con effetto immediato dieci wrestlers che figurano nella lista dei clienti di una farmacia sotto inchiesta per la vendita steroidi via internet.

Secondo il New York Daily News risultano essere clienti della Signature Pharmacy, la ditta su cui si sta indagando e che ha sede in Orlando i seguenti talenti della WWE: Randy Orton, Charles Haas, Jr., Adam “Edge” Copeland, Robert “Booker T” Huffman, Shane Helms, Mike Bucci, Anthony “Santino Marella” Carelli, John “John Morrison” Hennigan, Darren “William Regal” Matthews, Ken “Mr. Kennedy” Anderson e Chavo Guerrero. A questi nomi il canale tv ESPN ha aggiunto quelli di Dave “Batista” Bautista, Shoici Funaki, Chris “Masters” Mordetsky. La WWE non ha voluto finora rilasciare una lista dei dieci sospesi, ma a comunicato che a partire dal prossimo primo novembre, ogni sospensione sarà resa pubblica.

Secondo la WWE, acquistare steroidi su internet rappresenta una violazione della WWE Wellness policy.

Il New York Daily News nota anche che Chris Benoit ed Eddie Guerrero erano soliti acquistare steroidi dalla stessa ditta. Le star della WWE sono tra i primi atleti ad essere coinvolti nello scandalo della Signature Pharmacy, che ha già visto dichiararsi colpevoli nome medici, proprietari di cliniche ed operatori. Nei prossimi giorni dovrebbero emergere anche nomi di atleti della NFL e della Major League Baseball coinvolti.

Source: Rajah

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati