La wXw specifica che rimarrà una promotion indipendente

Tramite il profilo Twitter ufficiale della compagnia, la wXw Germany ha specificato che resterà una promotion indipendente, nonostante le molte speculazioni sulla possibile acquisizione da parte della WWE.


A dare adito alle suddette speculazioni è stato l’approdo di alcuni contenuti wXw sul WWE Network a partire da sabato scorso. Come vi avevamo spiegato, oltre al fatto che la wXw non era l’unica compagnia a iniziare questa collaborazione, in realtà il discorso di acquisizione non era contemplato per nessuna di esse, eccezion fatta per la EVOLVE coinvolta in un processo d’acquisizione precedente.

Nel giorno dell’uscita dei contenuti sul Network, la wXw ha pubblicizzato la cosa, ma ha poi deciso di creare un thread con il tweet promozionale stesso per rispondere a delle domande e alle voci che, nel corso degli ultimi giorni, si sono moltiplicate. Ecco la discussione di seguito riportata e tradotta:

15 anni fa rimanemmo estasiati dall’aver attratto oltre 200 spettatori per due volte l’anno. Oggi più di 1 milione e 660 mila fan di wrestling da 186 Paesi possono vedere gli eventi wXw inclusi nella loro iscrizione. È emozionante.

Vorremmo ringraziare tutti i wrestler e i membri dello staff che hanno lavorato con noi nel corso degli anni, facendo crescere la wXw fino al punto in cui è oggi. Vorremmo ringraziare tutti i tifosi che ci hanno supportato.

Vorremmo anche rispondere alle 3 domande/rumors in maniera chiara:
(1) Non ci saranno cambiamenti a wXwNOW (il Network della compagnia) al momento. Su wXwNOW ci sono oltre 1500 ore di contenuti wXw

(2) la WWE ha confermato che i caricamenti di oggi sono i primi e molto altro verrà caricato nei prossimi giorni. Noi non possiamo dirvi quando e cosa verrà pubblicato sul WWE Network.

(3) wXw è e rimarrà una promotion di wrestling indipendente. La struttura della proprietà delle nostre compagnie rimane immutata. Nessuna altra compagnia ci possiede, nessuna altra compagnia può comprarci senza il nostro consenso. Tutte le voci e le speculazioni al riguardo sono false al 100%.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati