WWE Raw Report 23/01/2023 – Raw is XXX

Corbin siede e gioca al tavolo con gli Alpha Academy, Alundra Blayze e Diamon Dallas Page.


Bayley fa il suo ingresso per lo Steel Cage e poi arriva anche Becky Lynch. Dakota Kai e Iyo Sky però intervengono subito ad assalirla. Lynch viene schiantata contro la cella e colpita con una catena, che poi Kai mette a chiudere la gabbia, con loro dentro e in possesso della chiave. Dentro l’assalto prosegue finché Pearce non arriva e apre con delle tenaglie. Le Damage Ctrl però si danno alla fuga sulla cima della gabbia, esultando. Lynch viene soccorsa.

La Degeneration-X fa il suo ingresso con Kurt Angle al proprio seguito (ovviamente orfana di Billy Gunn). Road Dogg inizia la sua solita presentazione e al momento di presentare Gunn si volta e trova Angle. Sembrano notarlo tutti solo ora. Alla richiesta di spiegazioni, Angle dice di aver sempre voluto far parte della DX. Triple H si prepara al Suck It di gruppo ma l’Imperium va il suo ingresso a interromperli. L’Imperium dice che mancano di rispetto allo sport e loro sono qui per ristabilirlo, intimando alla DX di andare. La DX, comicamente, si rifiuta uno per uno di affrontarli, Angle compreso ma arrivano prima Seth Rollins e poi gli Street Profits. Tutti si rivolgono a HHH che risponde che fare il booker è difficile e vorrebbe aiuto. Arriva Teddy Long che col suo stile indice un 6-Man Tag Team. Poi si cerca un arbitro e Angle si intromette fino a dire a tutti che ha già la maglia da arbitro sotto quella della DX.

SETH ROLLINS & THE STREET PROFITS SCONFIGGONO L’IMPERIUM PER SCHIENAMENTO

Match decisamente divertente, considerando la natura totalmente casuale. Begli incroci, tutti abbastanza inediti e ottima interazione. Durante l’incontro i Profits usano la Ankle Lock in simultanea su Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, così come Rollins si esibisce in un Angle Slam. Nel finale la combo Spinebuster-Frog Splash-Curb Stomp dei tre face vale lo schienamento finale su Vinci.

Nella “sala” poker, Corbin vince un piatto bello grosso con Ted Di Biase. Lui e JBL fanno per prendere la montagnola di soldi sul tavolo ma arriva I.R.S. che gli ricorda che devono pagare le tasse, confiscando tutto tranne un dollaro. Simmons ovviamente commenta col suo “Damn”.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati