WWE Elimination Chamber 2022 – Report

Entriamo nel backstage, con The Miz che viene intervistato da Kevin Patrick, che gli chiede del suo match nel kickoff. Miz lo ferma subito, dicendo che è stato fregato. Per pareggiare i conti, dovrà trovare un compagno tag di fama mondiale…e forse ha anche il nome giusto. Si congeda da Kevin, dicendo che deve fare una chiamata.


Raw Women’s Championship
Lita vs Becky Lynch (c)

La campionessa ha ancora il broncio dall’ultimo Raw. Si parte con un Clinch, Lynch tenta subito la Dis-Arm-Her, ma Lita evita. Lita stende l’avversaria con una spallata in corsa, Becky si rifugia all’angolo.

Di nuovo in lock-up, ma Becky rompe subito la presa e schiaffeggia Lita. Lita risponde con un Armdrag e ricambia lo schiaffo. Lynch si infuria, ma non riesce a mettere a segno un colpo. Lita in controllo, Hurricanrana e tenta la Twist of Fate, ma Becky evita e la manda all’angolo.

Lita manda Becky sull’apron, ma la campionessa mantiene il controllo. Attacca Lita con violenza all’angolo, esegue, poi, un Backspring Leg Drop e tenta la chiusura, 1…no! Il pubblico è tutto dalla parte di Lita, ma è ancora in balia della campionessa in carica.

Lita trova una reazione, ma Becky mantiene il controllo e riesce ad eseguire il Leg Drop tra le corde, 1…2…no! Becky esegue l’Exploder Suplex, ne esegue un’altra e da a tutti il benvenuto a Beckplex City. Prova anche per una terza, ma Lita la rovescia in una DDT.

L’Hall of Famer parte alla carica con una serie di pugni, continua con delle Clothesline e Avalanche all’angolo. Crossbody dalla seconda corda, 1…2…no! Lita prova di nuovo il Twist of Fame, Becky rovescia per la Dis-Arm-Her, Roll-Up di Lita, rovescia Becky, 1…2…no! Becky tenta la furbata con un Roll-Up con l’ausilio delle corde, ma Lita si libera al 2 e blocca l’avversaria in una Sleeper Hold! Becky raggiugne le corde.

Powerbomb di Lita! 1…2…no! Lita tenta il Litasault, ma Becky rotola fuori dal ring. Lita la raggiunge, l’attacca e la riporta sul ring. Becky trova la reazione e tenta un tuffo dalla terza corda, ma Lita evita! Tenta la Twist of Fate, rovescia ancora Becky, ma Lita esegue subito una Snapmare Driver! 1…2…no!

Becky riesce a chiudere Lita nella Dis-Arm-Her! Lita è in difficoltà, ma cerca di raggiungere le corde! Becky rompe la presa ed esegue la Manhandle Slam! 1…2…rope break! Becky prova a chiudere con la manovra di Lita…ma la evita! Twist of Fate! Segue subito con il Litasault! 1…2…no!! Lita rialza la campionessa…ma Becky esegue la Manhandle Slam! 1…2…3!

VINCITRICE E ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION: BECKY LYNCH

A WrestleMania sarà, dunque, Becky Lynch vs Bianca Belair per il Raw Women’s Championship!

Lita, nonostante delusissima dalla sconfitta, ringrazia il pubblico e si prende gli applausi del pubblico di Jeddah.

Ci viene, inoltre, ricordato, che Undertaker verrà introdotto nella Hall of Fame classe 2022!

SmackDown Tag Team Championship
Viking Raiders vs The Usos (c)

Durante l’ingresso dei vichinghi, gli Uso attaccano i loro sfidanti! L’assalto prosegue fuori dal ring, dove il match non può iniziare ufficialmente. I due fratelli eseguono un Suplex su Ivar, mandandolo su Erik! Arrivano degli arbitri a fermare l’assalto. Gli Uso hanno fatto il loro lavoro e se ne vanno. Il match non si terrà.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati