AEW Dynamite Report 18/01/2023 – Darby Allin vs Kushida!

In un video che preannuncia il suo ritorno a Dynamite la settimana prossima, Adam Cole promette che prenderà il controllo della AEW e che passerà sopra a chiunque proverà a impedirglielo.


Jericho nel backstage è furibondo per la vittoria di Starks contro Hager e per questo ha chiesto un Tag Team match tra lui e Sammy Guevara e Starks e Action Andretti. Daniel Garcia ha un match con Andretti a Rampage, chiede a Jericho se potrà essere lui il suo tag team partner in caso di vittoria contro Andretti. Guevara acconsente e regala a Garcia un nuovo wrestling attire.

Bryan Danielson batte Bandido via schienamento

Match molto combattuto che merita decisamente il premio di match della serata. Danielson deve vincere per continuare a tenere in piedi il suo match titolato a Revolution contro MJF, Bandido vuole provare di essere al livello di Danielson. Bandido ottiene il controllo del match e rischia di portare a casa la vittoria a casa più volte, anche mettendo a segno il 21 Plex. Alla fine Danielson ottiene la vittoria grazie al suo patentato Busaiku Knee.

Dopo il match MJF appare sul titantron e dice che Danielson e la gente lo criticano dicendo che non è all’altezza di essere campione del mondo. Lui li lascia parlare e mantiene per il momento la sua facciata, ma man mano che si avvicina Revolution lui farà scivolare via la sua maschera e nemmeno Danielson sarà in grado di avere la meglio su di lui.

In un promo registrato Saraya se la prende con Hikaru Shida per la sconfitta della settimana scorsa. Toni Storm “assolve” la Shida ma dice che queste ragazze cresciute in AEW non sanno niente e non capiscono nulla. Toni dice che vincerà contro Willow Nightingale stanotte, Saraya avverte Shida di rimanere nel backstage.

Brian Cage viene rivelato come l’avversario che affronterà Brian Danielson la settimana prossima. Danielson dovrà continuare a vincere per tenere il suo match titolato di Revolution in piedi.

Toni Storm w/Saraya batte Willow Nightingale w/Ruby Soho via schienamento

Toni Storm porta a casa la vittoria con un Roll Up e Saraya attacca immediatamente Willow post match. Hikaru Shida, che era arrivata a bordoring durante la contesa, rimane scioccata dalle azioni di Saraya e Toni. Ruby Soho interviene in salvataggio di Willow e mette in fuga Saraya e Toni.

In un promo backstage Ethan Page dice che otterrà la sua vendetta contro Jungle Boy venerdì a Rampage.

Konosuke Takeshita viene intervistato da Renee Paquette e dice che lottare contro Bryan Danielson è stato un sogno e che è sempre stato il suo eroe. Takeshita dice che non rispetta MJF e non si fida di lui. Poi inizia a parlare in giapponese, con Renee che gli chiede cosa abbia appena detto. Takeshita dice semplicemente “MJF è uno str***o”.

Darby Allin w/Sting batte Kushida w/LA Dojo per schienamento e conserva il TNT Title

Match molto duro fisicamente, soprattutto per Allin che per tutto il match deve fronteggiare un Kushida fermo nel voler massacrare la spalla del campione. Allin è a tratti molto in difficoltà durante il match, tuttavia riesce a portare a casa il match grazie alla Last Supper. Dopo il match Kushida offre la mano a Allin, che la accetta nonostante non riesca più a muovere il braccio sinistro. Kushida mette in chiaro che vuole un altro match prima o poi.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati