Quali erano i piani per i Raw tag team titles a WM?

Non è un segreto che la card di quest'edizione di WrestleMania, come avvenuto altri anni, è stata soggetta a molte variazioni dovute a vari fattori.


Per quanto riguarda i Raw Tag Team Championship, è ufficiale il match tra gli Street Profits, attuali campioni, e il team composto da Angel Garza e Andrade anche se quest'ultimo, come emerso nei giorni scorsi, non ha preso parte alle registrazioni del pay-per-view a causa di un lieve infortunio alle costole. Il WWE United States Champion è stato poi sostituito da un atleta di NXT (spoiler) che dovrebbe essere annunciato questa notte durante la messa in onda di Raw.

Prima dell'infortunio di Rezar, sarebbero dovuti essere gli AOP gli avversari originari degli Street Profits a WrestleMania, ma dopo il suo strappo al bicipite, subito nella puntata dello show rosso del 9 marzo, la WWE si è vista costretta a cambiare i propri piani.

Questi non prevedevano un tag team match con Andrade & Angel Garza bensì, come riferito da Dave Meltzer nell'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter, un triple threat match al quale avrebbe dovuto partecipare anche il team composto da Rey Mysterio & Humberto Carrillo. In questo modo anche loro due avrebbero partecipato al pay-per-view dopo la decisione della WWE di non far difendere il titolo degli Stati Uniti ad Andrade proprio per metterlo in coppia con l'ex NXT Cruiserweight Champion.

La scorsa settimana però sia Dana Brooke che Rey Mysterio non si sono sentiti bene e, in accordo con la compagnia, hanno deciso di mettersi in quarantena: questo ha portato alla rimozione dei due dalla card di WrestleMania 36 e, di conseguenza, anche di Humberto Carrillo, che in questo modo ha perso il suo spot allo Showcase of the Immortals.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati