Rivelato il sostituto di Andrade a WrestleMania 36

Alla lista delle superstar che non prenderanno parte a WrestleMania, come annunciato, si è aggiunto nel pomeriggio anche il WWE United States Champion Andrade, il quale nell'ultima puntata di Raw ha subito un lieve infortunio alle costole che gli ha impedito di ricevere il via libera dallo staff medico per partecipare alle registrazioni del pay-per-view.


Il match valido per i titoli di coppia di Raw è però confermato, con una superstar di NXT che ha sostituito Andrade e fatto coppia con Angel Garza nel tag team match contro gli Street Profits.

Poco fa tre dei più affidabili giornalisti americani del settore, John Pollock, Mike Johnson e Dave Meltzer, hanno svelato che a prendere il posto di Andrade nel match sopracitato è stato l'ex EVOLVE Champion Austin Theory, che dovrebbe essere ufficializzato attraverso un angle in programma nella prossima puntata di Raw, registrata martedì al Performance Center.

Theory, 22 anni, ha firmato un contratto con la WWE lo scorso agosto e ha debuttato in televisione nella puntata di NXT trasmessa il 25 dicembre 2019, dove venne sconfitto da Roderick Strong in un match valido per l'NXT North American Championship.

Inoltre Johnson ha confermato anche l'assenza sia dalla prossima puntata di Raw sia da WrestleMania, dove comunque non sarebbe stato impegnato in nessun match, di Murphy, che nei piani originari della compagnia sarebbe dovuto essere presente lunedì a Raw.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati