WWE: Tagliato il promo di CM Punk a Raw

La WWE lo aveva annunciato subito dopo averlo mandato fuori dal backstage per rubare la scena dopo il main event di Survivor Series: CM Punk sarebbe apparso nella puntata di Raw che si è tenuta ieri a Nashville, sancendo il suo passaggio ufficiale nello show rosso. Così è stato: l’ex AEW è salito sul ring e ha tenuto un promo interagendo con i fan su cui nelle ultime ore è emerso un interessante molto dettaglio.


La WWE ha dovuto tagliare il promo di CM Punk a Raw

L’autorevole sito PW Insider ha riportato che la federazione è stata costretta a ridurre il tempo a disposizione di CM Punk per il suo promo a Raw perché il match tra Dominik e Randy Orton è durato più del previsto. Secondo l’autorevole sito il discorso del Best in the World è stato accorciato di almeno cinque minuti.

Il segmento con protagonista CM Punk ha fatto registrare dei numeri assolutamente importanti, su YouTube in poche ore ha raggiunto 1.500.000 di visualizzazioni.

Come abbiamo scritto nelle scorse ore, CM Punk non dovrebbe comparire nella prossima puntata di SmackDown che si terrà al Barclays Center di New York City.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati