Annunciato il ritorno in Arabia della WWE

La WWE farà il suo ritorno in Arabia Saudita questo autunno: come annunciato infatti durante l’odierna edizione di Monday Night RAW l’edizione 2022 di Crown Jewel si terrà il prossimo 5 Novembre a Riyadh, tornando quindi nel paese per il quarto anno consecutivo.


La WWE e la “Saudi General Sports Authority” annunciarono ormai nel 2018 la loro partnership decennale che prevede due eventi all’anno da tenersi in terra saudita ed al netto dei posticipi legati al COVID, al momento questo calendario è stato rispettato, con il primo show che ricordiamo fu la Greatest Royal Rumble nel 2018.

In aprile i colleghi di PWInsider avevano riportato che l’accordo per lo show di quest’anno era stato finalizzato e che le date proposte variavano fra l’ultima settimana di ottobre e la prima di novembre, che si è poi rivelata corretta.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati