Voci di un litigio nel backstage dopo l’ultimo Raw

Nelle ultime ore si stanno facendo largo nei vari siti di settore delle voci secondo cui, dopo la fine dell’ultima puntata di Raw si sarebbe verificato un litigio nel backstage tra i lottatori coinvolti nel main event della puntata: il Judgement Day, Seth Rollins e il team di Sami Zayn e Kevin Owens.

Secondo quanto riportato dal PWInsider, che cita diverse fonti a corroborare la notizia, il punto focale del litigio sarebbe stato l’andamento del match, in cui alcuni spot non sarebbero andati come originariamente pianificato, risultando goffi.

Il sito rivela che almeno due fonti hanno imputato la cosa a dei cambiamenti che sarebbero stati fatti “letteralmente all’ultimo secondo”, mentre un’altra fonte ha incolpato direttamente uno dei wrestler coinvolti, senza però nominarlo, “per evitare che Internet impazzisca”.

Mike Johnson prosegue dicendo che, una volta che tutti sono rientrati nel backstage, sarebbe appunto iniziato il litigio, nato sì dalla frustrazione in merito all’andamento del match, ma mai a rischio di degenerare in rissa. La situazione si sarebbe poi calmata, ma diversi tra i coinvolti non sarebbero stati contenti della stessa.

Internamente, il sito fa sapere che l’episodio sarebbe stato catalogato come una serata storta, e dal momento in cui i wrestler coinvolti avevano a cuore la loro performance e il loro lavoro, le frustrazioni menzionate sopra avrebbero portato ad una veloce escalation.

In seguito, il PWInsider afferma di aver avuto contatti con un’altra fonte poco dopo la pubblicazione originale della notizia, e secondo questa, la causa di tutto sarebbe stata una “differenza di opinioni”, esacerbata dai cambi dell’ultimo minuto che sarebbero stati fatti.

In particolare, la fonte avrebbe rivelato che i cambiamenti sarebbero stati fatti molto a ridosso delle entrate dei wrestler, e quando sul ring le cose non sono andate come pianificato, i problemi si sarebbero esacerbati. La stessa fonte avrebbe poi minimizzato la natura del litigio, dicendo che sicuramente l’episodio non avrebbe causato ulteriori conseguenze.

Un punto che la fonte avrebbe infine specificato è che, visto l’ottimo momento che la WWE sta attraversando sotto molteplici aspetti, tutti sarebbero molto “sensibili” ed attenti affinchè il momento resti positivo, al punto da scontrarsi per stabilire il giusto da farsi per i segmenti o i match, soprattutto considerato lo status elevato delle parti coinvolte.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati