Una nuova docuserie debutterà presto sul WWE Network

Tra i nuovi programmi in arrivo sul WWE Network, a breve ci sarà il debutto di una docuserie incentrata su uno dei periodi storici più importanti per la compagnia di Stamford, che riprenderà da dove la docuserie Monday Night War aveva lasciato.

Nella giornata di ieri la WWE ha infatti annunciato che “Ruthless Aggression” arriverà sul proprio servizio di streaming domenica 16 febbraio, con il primo episodio che sarà disponibile dalle ore 16:00 italiane. Le successive puntate, che conterranno anche filmati rari e mai visti prima, saranno aggiunte alla sezione on-demand del WWE Network ogni lunedì successivo, a partire dal 17 febbraio, allo stesso orario.

Tra coloro che hanno realizzato delle interviste per questa nuova serie, di cui vi mostriamo di seguito il trailer, sono stati confermati i nomi di John Cena, Batista, Randy Orton, Triple H, Kurt Angle, Mark Henry, Becky Lynch, Kevin Owens, The Miz, Paul Heyman e Bruce Prichard.

https://twitter.com/status/status/1225533673547714560

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati