Un match e due segmenti annunciati per SmackDown del 10/09

Nel corso dell’episodio di SmackDown appena andato agli archivi sono stati annunciati un incontro e due segmenti per il prossimo episodio. Tutti e tre sono stati annunciati nel corso dello show e resi ufficiali verso la fine della puntata. Non sorprende che la WWE abbia deciso di annunciare buona parte della card con grande anticipo dato che l’episodio andrà in onda dallo storico Madison Square Garden di New York.

L’incontro è quello tra Edge e Seth Rollins, una replica di quanto visto a SummerSlam dopo gli avvenimenti della scorsa notte. Nonostante Edge abbia detto che si tratterà di una resa dei conti finale, non è detto che sia l’ultimo capitolo della faida. Ad oggi non sono previste stipulazioni speciali per l’incontro.

Per quanto riguarda i segmenti, il primo riguarderà la divisione femminile: Becky Lynch e Bianca Belair firmeranno il contratto per il loro scontro titolato in programma ad Extreme Rules. On screen, l’annuncio è arrivato da Adam Pearce e Sonya Deville, dopo il rifiuto di The Man di mettere in palio il Titolo già ieri sera. Nonostante si terrà al PPV estremo, anche in questo caso non è stata annunciata nessuna stipulazione estrema per l’incontro. Le cose potrebbero ancora cambiare dal momento che ER è previsto per il 26 settembre.

Dell’ultimo segmento in questione, invece, non è chiara ancora la natura, dal momento che ci è solo stato detto che la prossima settimana Brock Lesnar presenzierà allo show. Per Lesnar sarà la prima apparizione dal suo ritorno a sorpresa a SummerSlam, nonché la prima presenza nello show blu dal 1° novembre 2019, serata in cui annunciò il suo passaggio a Raw insieme al WWE Championship.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati