Triple H, doppio annuncio a SmackDown: Nick Aldis nuovo GM, Kevin Owens passa allo show blu

Nick Aldis
Nick Aldis

Durante la season premiere di Friday Night SmackDown, andata in onda la scorsa notte, era prevista la presenza del Chief Creative Officer Triple H, con un annuncio da fare. L’annuncio è stato in realtà triplo, dato che prima Triple H ha annunciato la promozione di Adam Pearce a General Manager di Raw, poi ha presentato al pubblico della WWE Nick Aldis appuntandolo a nuovo General Manager di SmackDown, infine quest’ultimo ha rivelato che Kevin Owens passerà al roster blu in seguito al passaggio di Jey Uso a Raw.


Dopo aver promosso Pierce a GM di Raw, Triple H ha iniziato a parlare del suo corrispettivo di SmackDown, salvo essere interrotto quasi immediatamente da Dominik Mysterio. Il membro del Judgment Day ha iniziato a lamentarsi di come la sua stable abbia perso i titoli di coppia e di come Cody Rhodes e Jey Uso fossero chiamati a difenderli la scorsa notte nonostante abbiano già un match contro il Judgment Day a Raw. Triple H gli ha risposto dicendo a Dominik di non lamentarsi con lui ma con il nuovo GM di SmackDown, Nick Aldis.

Nick Aldis ha una carriera ventennale nel mondo del wrestling. Dopo aver esordito in Inghilterra nel 2003 con lo show Gladiators, e dopo avervi lottato fino al 2008, nello stesso anno Aldis si è trasferito negli USA iniziando a lottare poco dopo in TNA/Impact Wrestling, di cui fu World Heavyweight Champion con il nome Magnus. Aldis lasciò poi la TNA nel 2015, lottando in Global Force Wrestling fino al 2017 prima di accasarsi alla NWA. Nella compagnia di Billy Corgan Aldis ha conquistato due volte il World Heavyweight Championship, con il suo secondo regno che è durato ben 1.043 giorni. Aldis ha lasciato la NWA lo scorso anno per poi unirsi alla WWE nell’agosto di quest’anno con il ruolo di produttore.

Dopo essersi diretto sul ring e aver ribattuto alle lamentele di Dominik Mysterio, Aldis ha presentato il suo primo atto come nuovo GM di SmackDown. Aldis ha infatti dichiarato che Jey Uso è passato da SmackDown a Raw e che per questo il roster blu deve ricevere un altro wrestler in cambio. Il wrestler in questione non era altri che Kevin Owens, che non ha perso tempo nell’andare sul ring per colpire Dominik Mysterio con una Stunner prima di stringere la mano al nuovo General Manager.

Vi forniremo ovviamente tutti gli aggiornamenti del caso, qualora ce ne saranno. Nel frattempo vi invitiamo a tenere d’occhio i nostri canali social, ovvero FacebookTwitterInstagram. Seguite anche il nostro canale Telegram per ricevere tutte le news in tempo reale. Vi aspettiamo inoltre sempre su Telegram per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati