Titan Tower Massacre: ecco le prime cifre

La WWE ha reso noto nel corso di venerdì 8 gennaio che, seppur a malincuore, grazie al licenziamento del 10% del proprio personale riuscirà a risparmiare qualcosa come 8 milioni di dollari nel solo 2009. Un anno che si preannuncia drammatico nelle previsioni e che probabilmente sarà ancora peggio nella realtà.

Grazie al taglio di costi indiretti come quelli del personale, a quelli indiretti, e grazie soprattutto a dun programma volto a migliorare l'efficienza della propria società ad ogni livello, a Stamford si punta a ridurre il totale dei costi di fine anno di ben 20 milioni di dollari.

source: wwe & pwi & tw

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati