Tegan Nox è tornata a lottare

Tegan Nox ha subito una terribile serie di infortuni da quando è arrivata in WWE. L’ultimo di questi, al ginocchio, l’ha messa fuori combattimento per un lunghissimo periodo. La Nox, tuttavia, ha completato la sua lunga riabilitazione, ed è finalmente tornata a lottare sul ring.

Secondo PWInsider, infatrti, Tegan Nox ha disputato un dark match contro Toni Storm poco prima della puntata di Raw di ieri. Il match non è stato registrato, dunque non sarà visibile al pubblico. Non è stato rivelato, inoltre, il risultato dell’incontro.

Una lunghissima assenza

Tegan Nox era assente dal ring praticamente da un anno, per la precisione dallo scorso agosto. Sarà interessante capire quale potrebbe essere ora il suo futuro in WWE.

Secondo alcune voci, infatti, dietro ai recenti promo a NXT con le immagini di una batteria in fase di caricamento, potrebbe esserci proprio il suo ritorno. E’ però altrettanto vero che l’aver organizzato un dark match prima di Raw potrebbe significare la volontà dei dirigenti della WWE di vederla in azione in vista di un potenziale suo passaggio nel main roster.

In attesa di ulteriori indiscrezioni sul futuro del suo personaggio, al momento la notizia sicuramente confermata è quella di una sua piena guarigione.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati