Samoa Joe rende vacante il titolo di NXT

Samoa Joe ha rinunciato al WWE NXT Championship a causa di un infortunio, rendendo il titolo vacante.

Joe ha pubblicato un video su Twitter, annunciandola sua intenzione di rinunciare al titolo NXT dopo che i medici della WWE lo hanno informato che a causa di “alcuni infortuni” dovrà allontanarsi dal ring per un breve periodo di tempo. Joe ha aggiunto che in vista di questa nuova versione di NXT il brand merita un campione in grado di combattere e di difendere il titolo, motivando dunque la sua decisione.

Il video di Samoa Joe

Il video è disponibile nell’account ufficiale di twitter dello stesso Joe:

Ecco l’estratto più saliente di quanto dichiarato da quello che a questo punto è l’ex campione:

Recentemente i medici della WWE mi hanno informato che, a causa di alcuni infortuni, vorrebbero che mi allontanassi dal ring per un breve, ma comunque ancora indeterminato, periodo di tempo. Mi rendo conto che questa settimana siamo all’apice di un nuovo NXT, siamo sull’orlo di una nuova era nella nostra storia. Mi rendo conto che questa nuova era merita un campione che combatta. Ecco perché tutto ciò rende molto facile prendere una decisione difficile. Con effetto immediato, rinuncio al titolo di NXT. In bocca al lupo a chi se la contenderà. Le mie più sincere condoglianze a chi vincerà, perché verrò presto a riprendere ciò che è mio.

Samoa Joe aveva vinto il titolo a NXT TakeOver 36 dopo aver sconfitto Karrion Kross.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati