R-Truth dice che Brock Lesnar vuole lavorare con lui

Ricorderete il segmento comedy di qualche settimana fa in cui, in una puntata di Raw, l'allora WWE 24/7 Champion R-Truth ha interagito col WWE Champion Brock Lesnar, che gli ha rifilato una F-5, consentendo poi a MoJo Rawley di conquistare il titolo di Truth.
Ebbene, durante una recente intervista con Spandex ha parlato della possibilità che lui e Lesnar tornino a lavorare insieme:

“Brock sta proponendo alcune idee. Vuole fare qualcosa con me dopo quel segmento. Ha proposto un paio di idee. Lui ed io ne abbiamo parlato dopo. Il cielo è il limite.
Questo business è sempre in fase di cambiamento, ed io cambio sempre a pari passo.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono il reporter di Impact Wrestling per TuttoWrestling, in precedenza un newsboard ed editorialista sempre riguardo Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati