Possibile PPV in dicembre per la AEW

Secondo i colleghi di Fighful Select ci sono state serie discussioni rispetto all’introduzione di un PPV AEW da tenersi nel mese di dicembre, portando quindi a 8 il numero totale degli eventi del 2023.


AEW WBD

Molti wrestler del roster hanno dichiarato a Fightful infatti di essere abbastanza sicuri che la promotion di Jacksonville terrà un evento a pagamento nell’ultimo weekend dell’anno, venerdì 29 e sabato 30 dicembre, e con molta probabilità l’evento verrebbe trasmesso da New York, tornando nella città dopo la recente puntata speciale “Grand Slam“.

Nonostante la scelta migliore possa essere il Madison Square Garden tale possibilità è praticamente inesistente in quanto, a seguito dei nuovi accordi che la WWE ha stretto con varie arene, non sarebbe possibile fare promozione dell’evento fino al 26 di dicembre, data del consueto house show natalizio della WWE ed appare difficile che la AEW decida di organizzare un PPV senza poterne annunciare la sede fino a 3 giorni prima dell’evento stesso.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati