NWG Will to Win Preview

Un nuovo weekend è alle porte e per il wrestling italiano è tempo anche di nuovi spettacoli e nel caso della NWG, New Wrestling Generation, di tornare in scena per la prima volta in questo 2023.


La compagnia con sede in Basilicata ha archiviato diversi spettacoli già nel 2022 e sabato 18 marzo tornerà in scena ancora una volta al Palazzetto Polifunzionale di Avigliano sulla Strada provinciale 6 Appula.

Ecco il programma finora annunciato per lo show NWG WILL TO WIN :

-Rocky Laurita affronterà un’ospite internazionale dal grande background, ovvero Doug Williams, che farà ritorno in Italia per la prima volta dopo l’apparizione in DREAM Wrestling a febbraio dello scorso anno.

-El Nazareno affronterà John Kanellis JK in un No Holds Barred Match

-Uno dei tag team match della serata sarà misto e vedrà Marcus Valentine e Iva Kolasky, ex campionessa della WXW, affrontare Flowey Queen e Miss Alexis.

-Il secondo tag team match vedrà una open challenge per i titoli di coppia della NWG con i campioni , The Bad People , John Kanellis JK e Rosch , che dovranno essere pronti a tutto per tornare a casa vincitori.

-Infine ci sarà un main event titolato e promettente con Karim Brigante e Flavio Augusto che si daranno battaglia per il titolo NWG detenuto da Brigante in un 2 out 3 falls match. Per trionfare quindi sarà necessario ottenere 2 punti su 3 . impresa che non sarà semplice per nessuno dei due vista la grande conoscenza reciproca e le battaglie pregresse.

Lo show inizierà alle ore 19.30 ed è possibile acquistare i biglietti sia in presenza nei vari punti vendita indicati sui social della NWG ma anche online , scrivendo alla mail [email protected] oppure su whatsapp al numero 3476343352.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati