Nuova sfidante per Bianca Belair

A seguito del grave infortunio subito da Bayley, la WWE è stata ovviamente costretta a cancellare il match tra lei e la Campionessa Bianca Belair per il titolo femminile di Smackdown; il match era previsto per Money in The Bank.

Già nell’annuncio dell’infortunio, la Federazione aveva annunciato che nel corso della puntata di Smackdown di ieri ci sarebbe stato un annuncio circa la nuova sfidante. L’annuncio è puntualmente arrivato:

Cambia l’avversaria, ma anche la data

Nel corso di Smackdown, infatti, Sonia Deville ha annunciato che il posto di Bayley sarà preso da Carmella. Sarà dunque lei ad affrontare Bianca Belair per il titolo. Il match, tuttavia, non si disputerà più a Money in The Bank, bensì verrà anticipato.

L’incontro, infatti, si disputerà in occasione della prossima puntata di Smackdown. Una puntata decisamente speciale, poichè sarà il primo show post-Thunderdome, ovvero il primo evento con il pubblico dal vivo sin da Wrestlemania.

Carmella, dunque, non avrà bisogno di vincere il Money in The Bank per ottenere una opportunità titolata. Proprio per questo, il suo posto nel ladder match che metterà in palio la valigetta sarà preso da Liv Morgan. Nelle ultime settimane, la Morgan ha più volte affrontato Carmella, proprio a seguito dell’anuncio della presenza di quest’ultima nel ladder match.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati