Negative le reazioni al nuovo logo di NXT

La WWE ha annunciato da pochi giorni il nuovo logo di NXT, che arriverà contestualmente ad una operazione di completa rivisitazione dello show. Il logo è stato pubblicato sui profili social di NXT, come potete vedere si seguito:


Ironia, e non solo

Le reazioni dei fan la tweet, e dunque ovviamente al nuovo logo, sono state nella stragrande maggioranza dei casi negative. Alcuni fan hanno preferito l’ironia, paragonando ad esempio il logo ai personaggi dei Teletubbies, per via dei colori scelti. Altri hanno fatto notare la somiglianza cromatica con i colori utilizzati dalla AEW per i suoi logo.

Buona parte dei tifosi, invece si è letteralmente “scagliata” contro la Dirigenza WWE e contro Vince McMahon; il nuovo logo, infatti, viene visto come una sorta di primo segnale della “distruzione” di NXT, ovvero una completa rivisitazione dello show che potrebbe portare, secondo loro, allo smarrimento dello spirito originario e della qualitò fin qui espressa dal brand.

E’ in ogni caso opportuno notare come, nel corso di un passaggio da un logo “storico” di un marchio ad uno nuovo, siano spesso in maggioranza le reazioni negative rispetto ai “nostalgici” che avrebbero preservato il vecchio simbolo. Uno scenario che non si limita al mondo del wrestling, ma che al contrario è decisamente più generale. Sarà ovviamente molto più da giudicare se e come la WWE opererà dei cambiamenti nello show, nelle sue politiche e soprattutto nel suo distinguersi dal booking che invece vediamo spesso a Raw e Smackdown.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati