Mercato in entrata WWE: Delirious, Sid Vicious, Morishima

La scorsa notte l'head writer di Raw Brian Gewirtz si è recato a New York City per assistere ad uno show della Ring Of Honor al quale ha preso parte Delirious, wrestler di cui Gewirtz è un grande fan, al punto che sta cercando a tutti i costi di portarlo nella WWE.

Johnny Ace nel corso degli ultimi meeting della dirigenza ha aperto la porta ad un possibile ritorno di Sid Vicious nella WWE, di cui è già stato campione del mondo. Tra Ace e Psycho Sid in passato ci furono dei problemi dal momento che fu lo stesso Ace, al PPV Sin della WCW del 2001, a consigliare a Sid il calcio in volo dalle corde in seguito al quale il master della Powerbomb si spezzò letteralmente in due una gamba. Ace nel corso del weekend ha assistito ad un match tra Sid e Jerry “The King” Lawler in un indy show, e a detta sua l'ex mondiale WWE e WCW è in buonissima forma.

Ace ha anche avuto di recente un incontro con Takeshi Morishima, stella della NOAH che negli Stati Uniti lavora nella Ring Of Honor. Johnny Ace vorrebbe farne un lottatore di punta della ECW, ma la stessa dirigenza della NOAH si è opposta all'offerta della WWE proprio in fede ai rapporti già stretti con la ROH.

Source: Prowrestling.com

15,048FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati