Logan Paul si è scontrato con Ricochet nel backstage di Money in the Bank

La webstar Logan Paul, protagonista del Money in the Bank ladder match, ha dichiarato di aver avuto uno scontro con Ricochet nel backstage dell’arena.


Logan Paul e Ricochet nel backstage a Money in the Bank

Innanzitutto Paul nella puntata del suo podcast, Impaulsive, ha avuto modo di rievocare la notte dell’ultimo Premium Live Event della WWE.

Le impressioni che la star del web 1.0 ha dichiarato di aver provato sono riassunte nella dichiarazione sotto riportata:

Ragazzi, sono un po’ stanco. Siamo a Londra, sono letteralmente appena rientrato da Money in the Bank. Sono abbastanza ammaccato. Money in the bank ha rovinato la mia vita. ho perso e sono una pippa, immagino. Questi fan ci vanno giù pesante. Non hanno rispetto per quello che faccio. sacrifico il mio corpo là fuori. Sono saltato su Damian Priest su una scala, gli ho fatto una frog splah e sono rimbalzato su questo corpo come un trampolino, ho sentito la sua cassa toracica schiacciarsi sotto il peso del mio salto da 60 pollici. e ho sentito il pubblico urlare “fai ancora schifo. Fai ancora schifo.”

Nonostante l’ovvio dispiacere per il riscontro dei fan ai suoi sforzi Paul di non essere dispiaciuto di ricevere questi insulti. Il suo scopo sul ring è quello di ottenere una risposta del pubblico. Se i fan si divertono a prendersi gioco di lui, lui si diverte di conseguenza.

Logan Paul

Continuando poi la disamina di Money in the Bank, Logan Paul ha raccontato dello scontro con Ricochet che ha avuto nel backstage.

C’è stata una mossa sbagliata con un atterraggio pericoloso. Questa volta me ne sono andato relativamente illeso. Ho riportato qualche graffio e livido, ma nessuna botta o strappo importante. Ma io e Ricochet dovevamo fare quello che si chiama un spanish fly dalla corda superiore. Lì, una delle nostre gambe è sulla corda, una delle nostre gambe è sulla scala, e dovremmo colpirla nello stesso momento. Quando ha colpito quella corda, era in anticipo rispetto me. Quindi l’ha spostata e sono caduto giù.

Questo l’antefatto della discordia tra Paul e Ricochet che ha visto il primo catapultato in una situazione di lotta non prevista.

Tieni presente che sono un noob, non so davvero cosa sto facendo là fuori. Quindi, quando le cose vanno male, non so davvero come improvvisare. Nella mia testa pensavo “Questo ormai è andato. ormai lo abbiamo bruciato. Come lo faremo? Lo farà anche lui?” Le nostre gambe sono tutte attorcigliate in questo modo. Lo guardo come, “Oh, questo figlio di P***A sta ancora cercando di fare questa merda”. Non sono nemmeno pronto, i suoi piedi non sono nemmeno piantati dalla seconda corda. e dico, “ok, va bene”. Cado sui tavoli, mi sono sbucciato la spalla, ho sbattuto la testa contro la cosa. Sto bene, nessuna commozione cerebrale o altro. è uno sport pazzo. Non so cosa sto facendo.

Questo fuoriprogramma avrebbe secondo Paul condizionato tutto l’andamento del suo match portandolo ad una prestazione insoddisfacente.

Continuando a parlare poi ha effettivamente dichiarato come questa sia stata la miccia di una “piccola rissa” nel backstage con Ricochet.

Questo scontro non portato a nessuna grave ripercussione tra i due, ma un confronto si è rivelato necessario.

Di seguito l’intera puntata del Podcast di Paul da cui sono state tratte queste dichiarazioni.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati