La WWE voleva che Adam Cole cambiasse look

Uno dei più clamorosi trasferimenti recenti dalla WWE alla AEW è senza dubbio quello di Adam Cole. L’ex Campione di NXT e leader della Undisputed Era, infatti, ha debuttato in occasione di All Out, dopo la scadenza del suo contratto con la WWE.


Poco dopo il suo passaggio, sono emerse una serie di indiscrezioni in merito ai piani della WWE per lo stesso Cole. La Compagnia avrebbe voluto farlo transitare nel main roster, ma con un ruolo decisamente diverso da quello ricoperto a NXT.

In particolare, secondo Ringsidenews, la WWE voleva che Cole diventasse un manager heel, e in seguito è stato rivelato che volevano accoppiarlo con Keith Lee. Oggi emergono ulteriori voci, che parlano di come la stessa WWE avrebbe operato anche ulteriori cambiamenti, in particolare legati al suo nome ed al suo aspetto.

Nuovo nome e nuovo look

Lo stesso Adam Cole ha ammesso che la WWE voleva cambiare il suo nome, in fase di passaggio al main roster. Il motivo sarebbe da ricercarsi nella volontà di evitare una omonimia con Michael Cole, il principale commentatore della Compagnia.

Il cambio di nome, tuttavia, non sarebbe stato tutto. A Cole sarebbe stato prospettato anche un nuovo look.

Secondo una indiscrezione pubblicata da Fightful Select, la WWE avrebbe infatti proposto un taglio di capelli per Adam Cole. Lo stesso Cole avrebbe “messo in chiaro” che non era disposto a tagliarsi i capelli.

Tutti i piani, ovviamente, sono poi stati accantonati quando il contratto tra le parti non è stato rinnovato. Adam Cole è apparso a All Out, debuttando dunque per la AEW. In questo caso la Compagna non ha attuato alcun cambio di look: Cole si è infatti presentato con lo stesso aspetto che aveva a NXT, diventando immediatamente un membro della Elite.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati