LA WWE starebbe rimescolando la card di Hell in a Cell

Il prossimo pay-per-view della WWE sarà Hell in a Cell, in programma il prossimo 20 giugno. Al momento non è stato ufficializzato alcun match per la card dell’evento. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, i piani per la suddetta card sarebbero in corso di profondi cambiamenti proprio in questi giorni.

L’azienda ha diverse rivalità che potrebbero culminare nella temuta struttura dell’Hell in a Cell. Le candidature considerate più probabili dalle voci di corridoio, al momento, sono Roman Reigns vs Jimmy Uso, Seth Rollins vs Cesaro e Bobby Lashley vs Drew McIntyre

E tutt’altro da escludere, inoltre, che una difesa di uno dei titoli femminili, in possesso di Rhea Ripley e Bianca Belair, non possano trovare anche loro una collocazione all’interno della struttura.

Piani ancora da definire

Secondo le indiscrezioni riferite da Ringside News, “l’intera card è stata definita, ma quanto era stato ipotizzato sta cambiando drasticamente”.

Il sito riferisce come non sia stato ancora deciso nulla di definitivo, nei fatti, per Hell in a Cell. Il tempo ovviamente c’è, considerato come siamo alla fine di maggio, e manchino ancora diverse puntate di Raw e Smackdown prima del Pay per View.

Ricordiamo che Hell in a Cell sarà l’ultimo evento pay-per-view nel ThunderDome, prima che la compagnia torni on the road a partire il 16 luglio.

Sempre secondo Ringside News, la WWE non avrebbe ancora pensato a nulla di definitivo nemmeno per Summerslam. L’attenzione, infatti, sarebbe maggiormente orientata verso Money in The Bank, che sarà il primo Pay per View dopo Wrestlemania che ospiterà i fan dal vivo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,681FansLike
2,612FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati