LA WWE starebbe rimescolando la card di Hell in a Cell

Il prossimo pay-per-view della WWE sarà Hell in a Cell, in programma il prossimo 20 giugno. Al momento non è stato ufficializzato alcun match per la card dell’evento. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, i piani per la suddetta card sarebbero in corso di profondi cambiamenti proprio in questi giorni.


L’azienda ha diverse rivalità che potrebbero culminare nella temuta struttura dell’Hell in a Cell. Le candidature considerate più probabili dalle voci di corridoio, al momento, sono Roman Reigns vs Jimmy Uso, Seth Rollins vs Cesaro e Bobby Lashley vs Drew McIntyre

E tutt’altro da escludere, inoltre, che una difesa di uno dei titoli femminili, in possesso di Rhea Ripley e Bianca Belair, non possano trovare anche loro una collocazione all’interno della struttura.

Piani ancora da definire

Secondo le indiscrezioni riferite da Ringside News, “l’intera card è stata definita, ma quanto era stato ipotizzato sta cambiando drasticamente”.

Il sito riferisce come non sia stato ancora deciso nulla di definitivo, nei fatti, per Hell in a Cell. Il tempo ovviamente c’è, considerato come siamo alla fine di maggio, e manchino ancora diverse puntate di Raw e Smackdown prima del Pay per View.

Ricordiamo che Hell in a Cell sarà l’ultimo evento pay-per-view nel ThunderDome, prima che la compagnia torni on the road a partire il 16 luglio.

Sempre secondo Ringside News, la WWE non avrebbe ancora pensato a nulla di definitivo nemmeno per Summerslam. L’attenzione, infatti, sarebbe maggiormente orientata verso Money in The Bank, che sarà il primo Pay per View dopo Wrestlemania che ospiterà i fan dal vivo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati