La WWE potrebbe riproporre King of The Ring

Ci sono nuove speculazioni sulla WWE che potrebbe riproporre il torneo King of the Ring quest’anno, dopo i commenti fatti da Adam Pearce, Xavier Woods e King Corbin.

Corbin è apparso questa mattina sul programma della WWE The Bump per un’intervista; ricordiamo che Corbino proverà a riconquistare la sua corona contro Shinsuke Nakamura nel WWE SmackDown di venerdì.

Kayla Braxton ha spiegato come Xavier Woods sia interessato a diventare il King of The Ring, qualcosa di cui ha parlato come obiettivo edella sua carriere in diverse interviste. A Corbin è stato chiesto se questa è la prima volta da quando è diventato Re che sente il fiato sul collo sul trono da lui conquistato.

“No, penso che tutti ci abbiano messo gli occhi addosso, proprio come si fa con i titoli di campione“, ha detto Corbin della corona. “Vogliono un’opportunità, vogliono una possibilità, vogliono guadagnarsela, vogliono possederla, e penso che sia l’effetto che la corona fa alle persone. Poi invece ci sono dei codardi, come Shinsuke, che per averla la rubano; almeno Xavier Woods vuole guadagnarsi l’opportunità di indossare la corona. Penso che sia importante per lui, per la sua carriera, e sono felice di renderlo una delusione, un rimpianto nella sua lunga carriera che avrà”

“Vincere il torneo è ciò che è necessario per indossare quella corona, e io l’ho vinto. Se vuoi una possibilità, Xavier Woods, parli con qualcuno, magari piangi con alcune persone, e provi a organizzare un altro torneo. A me piacerebbe affrontarlo in quel torneo, assolutamente. Potrebbe essere in finale, potrebbe essere il primo turno. Voglio dire, il suo sogno sarà interrotto, ma sono felice di farlo. Sono felice di difendere la mia corona nelle giuste circostanze”.

La risposta di Adam Pierce

Pearce ha risposto all’intervista di Corbin e ha detto di aver avuto molte conversazioni sul King of The Ring la sua corona. Pearce ha anche indicato che potrebbe esserci dell’altro in arrivo, dicendo ai fan di rimanere sintonizzati.

“So di aver avuto molte conversazioni con @BaronCorbinWWE proprio su questo argomento. Restate sintonizzati “, ha scritto Pearce.

Un fan su Twitter ha scritto come Pearce abbia suggerito che un torneo King of the Ring potrebbe essere in lavorazione. Pearce ha respinto quei commenti.

Woods ha risposto alla risposta di Pearce all’intervista di Corbin, e ha menzionato come vuole che il torneo KOTR ritorni:

“Dal momento che non sono riuscito a ottenere il mio match con Reckoning (della ormai ex Retribution -ndr), sarebbe greeeaaaatttttt se potessimo ottenere questo risultato. DATEMI UN TORNEO #KOTR. Per favore e grazie, signore “, ha scritto Woods a Pearce.

Pearce ha risposto a Woods e ha scritto: “Se un torneo #KOTR dovesse realizzarsi, non sarebbe solo per te. Sarebbe per tutti noi, amico mio“.

Woods ha anche aggiunto un commento verso Corbin:

“Quando il torneo si svolgerà, per favore provate a pensare che sarò io a costringere @BaronCorbinWWE a inginocchiarsi #RespectTheCrown”, ha scritto Woods.

Il torneo King of the Ring si è svolto quasi ogni anno tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, e poi dal 2000-2002, 2006, 2008, 2010 e 2015. Il torneo è tornato nel 2019 con la vittoria di Baron Corbin, sconfiggendo Chad Gable nella finale. L’evento KOTR 2015 è stato l’ultimo ad essere tenuto come pay-per-view (i quarti di finale sono andati in onda su RAW, il resto in Pay per View. Il torneo del 2019 si è svolto in diversi episodi di RAW e SmackDown.

Non si sa ancora se la WWE abbia davvero in programma di riportare il torneo King of the Ring quest’anno, ma vi terremo aggiornati.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati