La WWE ha modificato i nomi dei titoli femminili

A partire da questa settimana la WWE ha eliminato la dicitura “Women's” da tutti i titoli femminili presenti nella compagnia, eliminando quindi la differenziazione di genere che contraddistingueva i titoli delle donne.

Questa modifica è iniziata mercoledì a NXT, con una grafica dedicata al match di Rhea Ripley e Toni Storm a Worlds Collide che annunciava l'NXT Championship in palio. Mauro Ranallo ha definito Rhea Ripley come l'NXT Champion durante la sua entrata e ha poi affermato che Io Shirai mira a diventare NXT Champion un giorno.

Kay Lee Ray è stata poi definitiva NXT UK Champion. La modifica è rimasta in vigore anche a Worlds Collide, dove Rhea e KLR sono ancora state definite, sia dal commento che dalle grafiche, rispettivamente come NXT Champion e NXT UK Champion.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati