La moglie di Viscera attacca WWE e TMZ

La moglie di Nelson Frazier (Viscera/Big Daddy V) Cassandra Frazier ha duramente attaccato su Facebook sia la WWE che il sito di informazione TMZ.com. Ha scritto che la WWE non l'ha neppure chiamata per darle le condoglianze e che lei è pronta è scrivere un libro in cui “svelerà la verità” su quello che accade nella WWE, dove a nessuno importa dei wrestler, e su Vince McMahon. Cassandra accusa anche TMZ.com di aver riportato la notizia della morte del marito senza neppure chiamarla per averne conferma.


La WWE, da parte sua, non ha ricordato Viscera durante l'ultima puntata di Raw, ma un cartello di lutto per la morte di Frazier dovrebbe andare in onda prima della prossima puntata di Smackdown.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati