La MLW ricomincerà a registrare nuovi show televisivi da ottobre

Dopo la ROH anche la MLW è pronta a ricominciare, per la prima volta dall’inizio della pandemia di COVID-19, le registrazioni di nuovi show televisivi.

L’annuncio è arrivato dal CEO della Major League Wrestling Court Bauer che, attraverso un’intervista rilasciata a Sports Illustrated, ha rivelato che la promotion tornerà in autunno: ad ottobre ci saranno una serie di registrazioni televisive presso “un luogo sconosciuto della costa orientale”, che verranno poi trasmesse da inizio novembre su Fubo Sports Network, DAZN e beIN.

I primi nomi confermati per queste nuove sessioni di tapings sono quelli del MLW World Heavyweight Champion Jacob Fatu, Tom Lawlor, del National Openweight Champion Alex Hammerstone, del Middleweight Champion Myron Reed, Salina de la Renta, Richard Holliday, Brian Pillman Jr. e Calvin Tankman.

14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati