La Florida consentirà eventi sportivi con il pubblico

Seguendo anche le direttive impartite dal Presidente Trump, iI Governatore della Florida Ron DeSantis ha presentato un piano di “riapertura” della Florida suddiviso per fasi, la prima delle quali partirà dal prossimo lunedì 4 Maggio.

Sin dalla prima fase, saranno riaperti al pubblico una serie di esercizi, tra cui i ristoranti, a condizione di osservare alcune regole di distanziamento (ad esempio tavoli distanti almeno un metro e mezzo circa l'uno dall'altro).

L'elemento di questo piano più importante per il mondo del Wrestling, tuttavia, consiste nella riapertura anche degli eventi sportivi con presenza di pubblico; la condizione è un limite della capienza al 25% rispetto al totale, oltre ovviamente alle già citate misure di distanziamento. Restano escluse dalla riapertura alcune aree della Florida, tra le quali non figura tuttavia Orlando.

La WWE potrebbe dunque usufruire di questa riapertura, tornando dunque a disputare i propri show televisivi con il pubblico, sebbene ridotto. Ricordiamo che le puntate della prossima settimana sono già state registrate, dunque la WWE potrebbe approfittarne a partire da lunedì 11 (a differenza della AEW che andrà live questa settimana e potenzialmente potrebbe organizzarsi per tempo).

15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati