La cerimonia per la WWE Hall of Fame spostata?

La cerimonia di introduzione nella WWE Hall of Fame nel 2020, stando alle ultime notizie emerse, si dovrebbe tenere nel week end di SummerSlam e non più di WrestleMania.

Lo ha annunciato Georgia Smith, figlia di “British Bulldog” Davey Boy Smith che sarà onorato quest'anno. La Smith ha dichiarato di aver parlato con dirigenti della WWE, che hanno confermato che l'evento sarà posposto e che sperano di poterlo organizzare in occasione del principale show estivo e che a lei ciò fa piacere “perchè sarebbe appropriato per mio padre”. Ricordiamo che British Bulldog ha avuto il picco della sua carriera a SummerSlam 1992, quando lottò nel main event vincendo il titolo intercontinentale contro Bret “Hitman” Hart.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati