Kurt Angle: “Charlotte Flair è la migliore al mondo”

Nell’ultima sessione di domande/risposte con i fan, durante il suo podcast The Kurt Angle Show, all’Eroe Olimpico è stato chiesto un parere su chi sia la top wrestler femminile, tra WWE e non-WWE. E Angle ha menzionato Charlotte Flair, definendola la migliore al mondo. Pur senza negare che anche un’altra delle Horsewomen, Mercedes Mone oggi in NJPW, sia assolutamente a quel livello.


Il suo [di Mercedes] è sicuramente un nome molto valido. Tra coloro che non lottano più in WWE è sicuramente la mia preferita. Ma, ascoltatemi, adoro Charlotte Flair. Penso sia la migliore al mondo attualmente e la migliore di sempre. Lo penso davvero. Per la costanza che ha avuto nel corso della carriera nel combattere match a cinque stelle rispetto a chiunque altro. Lei è davvero, davvero fantastica. Ma anche Mercedes lo è.”

Charlotte è fresca di rientro in quel di SmackDown, dove ha lanciato la sfida alla campionessa Asuka, accolta da un’ovazione del pubblico. Mentre Mercedes Mone è attualmente ai box per un infortunio riportato nel corso di NJPW Resurgence nel corso del match per il titolo Strong poi vinto da Willow Nightingale.

Sempre nello stesso episodio del podcast, alla stessa domanda posta al maschile, Angle ha fatto il nome di Kenny Omega come il migliore tra i non-WWE. “Facile, è Kenny Omega. Potrei farlo diventare la mia ragazza.“, ha scherzato Angle, che non è nuovo a sperticati elogi nei confronti dell’ex AEW World Champion. “Amo anche Bryan Danielson, ma lui ha un grande passato in WWE.”.

Ricordiamo come l’Olympic Hero abbia trascorso gran parte della carriera in WWE, ma sia stato protagonista anche in altre federazioni, diventando campione sia in TNA che in Giappone.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati