Konosuke Takeshita non interessato alla WWE

Dopo aver tweetato il proprio ritorno in Giappone, Konosuke Takeshita ha espresso il proprio desiderio di tornare presto in America. Più precisamente, in AEW. Intervistato da Cultaholic durante un evento della Progress nel Regno Unito, Takeshita ha parlato del proprio futuro, affermando di non essere al momento interessato alla WWE, ma di volere più match in All Elite Wrestling, già a partire dal mese di ottobre.


“In tutta onestà, non sono interessato alla WWE ora. Il mio prossimo obiettivo è combattere maggiormente in AEW, me lo auguro davvero. Ora devo tornare in Giappone per Agosto e Settembre. Ma in seguito, spero di poter tornare in America già in Ottobre. E dagli Stati Uniti magari anche in UK altre volte. Dal Giappone, raggiungere il Regno Unito è piuttosto impegnativo, mentre dall’America sono circa 7 ore. Insomma, è possibile.”

Vale la pena ricordare come qualche giorno fa, Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio avesse parlato di un forte interesse da parte della WWE per un big man di origine giapponese. Identikit che calza a pennello con quello di Konosuke Takeshita, che nel suo stint tra indies ed AEW ha fatto ben parlare di sé.

Nel corso dell’evento PROGRESS, Takeshita ha combattuto due match, sconfiggendo Leon Slater e Dean Allmark, mentre la sua ultima apparizione televisiva in All Elite lo ha visto prevalere in poco più di un minuto contro Ryan Nemeth in quel di Rampage. Konosuke Takeshita è comparso anche nell’ultimo episodio di Dark Elevation, sconfiggendo Cezar Bononi in un altro match di breve durata (meno di 3 minuti).

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati