JACOB COMPIE L’IMPRESA – TCW PRONTI ALLA RISSA 2023 REVIEW

Lo show PRONTI ALLA RISSA 2023 della TCW ha come piatto forte una Rumble decisamente da ricordare ma la federazione più estrema d’Italia ha offerto anche altro nel primo spettacolo dell’anno, tenutosi al centro sportivo Sandro Pertini di Cornaredo. Ecco i risultati :


  • TCW Revolution Title Match : Didò (c) (con Jacob) batte Tilikum . Prima difesa del piccolo grande guerriero dopo la vittoria nel 4 way match lo scorso 20 novembre.
  • Mary Cooper batte Domiziana Roy . Il ritorno in azione di Mary , assente dai ring dallo scorso ottobre e il debutto in Tcw della Stilista del wrestling italiano. Speriamo abbiamo modo di ritrovarsi nuovamente e che facciano da apripista ad altre presenze femminili nella compagnia. Intanto nella Rumble danno seguito alle ostilità di questo match.
  • TCW Rebel Title : Rocco Gioiello batte Black Ice. Dopo l’assalto fallito al titolo Extreme, il veterano ci prova con quello Rebel , ma Sua Umiltà riesce ad avere la meglio anche contro di lui, spuntando un’altra casella sull’elenco del roster Tcw, grazie però a un momento che ha generato forti dubbi, poiché un altro Black Ice , ma bianco , ha fatto il suo ingresso nel ring, distraendo lo sfidante.
  • TCW Rebel’s Rumble : 2 ore di battaglia vedono trionfare il capitano dei Pagliacci dal Cuore Spezzato, Jacob, che entrato con il numero 41 , sopravvive a un testa a testa proprio con il campione Rebel. Scrive la storia Jacob vincendo la Rumble più grande fatta finora in Italia, grazie al contributo anche di altre sigle come SIW, rappresentata da EL G , WIVA, con Luke Zero e le giovani leve Flexi, Argo e Jeff, ma anche IWE, FCW e  Crossover Wrestling. Non sono mancati i Wild Boyz ma anche sorprese come l’ingresso di Ref Matt e il pittoresco Mocho Man, molto apprezzato dal pubblico.

EL G e Anarchy Gaze hanno aperto la rissa ma a trionfare è stato l’ex campione Revolution che ora ha una nuova chance per coronare l’obiettivo che insegue da 6 anni.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati