Indagini sulle cause di morte di Reid Flair

PWInsider ha confermato che Reid Flair, figlio più giovane di Ric Flair, è morto all'età di 25 anni.


Flair, dopo un passato in WCW, ROH e territorio di sviluppo WWE, lottava in AJPW, dove appariva spesso a fianco del padre.

Presto vi daremo ulteriori dettagli riguardo la causa della morte.

Aggiornamento del 29/03/13, ore 8:35:

Reid Flair [vero nome: Reid Fliehr,ndr] è stato trovato morto in una stanza di hotel a Charlotte, ieri mattina.

La WWE ha rilasciato un comunicato sul suo sito ufficiale:

“La WWE è rattristata di apprendere della morte di Reid Flair, figlio del WWE Hall of Famer Ric Flair,” ha detto la WWE. “Le nostre più profonde condoglianze vanno alla famiglia Flair e agli amici.”

Aggiornamento del 31/03/13, ore 13:10:

Il Dipartimento di Polizia di Charlotte-Mecklenburg ha confermato che Reid Fliehr, il figlio di Ric Flair, è stato trovato morto venerdì mattina in un hotel di Charlotte.

Secondo una conferenza stampa indetta dal dipartimento di polizia, la polizia è stata chiamata presso una stanza d'albergo alle 10:35 dopo che lo staff dell'hotel aveva riferito di un uomo che non rispondeva alle chiamate dello staff. La polizia ha affermato di aver trovato il corpo di Reid nella camera d'albergo.

L'hotel è stato identificato come il Marriott Residence's Inn situato vicino a SouthPark, che è il quartiere di shopping di lusso di Charlotte.

La polizia non ha confermato ufficialmente le cause della morte di Reid, 24 anni, ma l'idea comune iniziale è che si trattasse di overdose. Secondo la conferenza stampa, i detective hanno determinato che nessun atto criminale sembra essere stato commesso nell'accaduto. L'agente di Ric Flair ha affermato, in un comunicato separato, che “le indagini riguardo alle cause della morte sono attualmente in corso”.

WBTV, affiliata locale della CBS, ha evidenziato che Reid aveva in programma questo weekend di unirsi a suo padre, Ric Flair, al tour della Big Time Wrestling, iniziato venerdì nel Maryland. L'ultimo tweet di Reid risale a giovedì pomeriggio e promuove le sue apparizioni con Ric.

Fonti da Stamford, nel Connecticut, riportano inoltre che le bandiere presenti sul Quartier Generale della WWE erano state posizionate a mezz'asta come forma di tributo al giovane Reid Flair.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati