Il ritorno di Becky Lynch non sarebbe previsto a breve

Becky Lynch non si è vista in televisione negli show WWE da quando ha ceduto il titolo femminile di Raw ad Asuka; si parla di più di un anno fa, nella puntata immediatamente successiva a Money in The Bank.

Sono circolate molte voci sul ritorno di Becky Lynch. È stato anche riferito che dovrebbe fare un ritorno nel brand di SmackDown. Una voce non confermata, che si basa essenzialmente sul fatto che nel brand milita anche il suo compagno, ovvero Seth Rollins.

Un ritorno ancora non programmato

Ringside News ha chiesto informazioni sui piani per il ritorno di Becky Lynch in WWE. E’ stato riferito al sito che “tutto ciò che sentirete sul ritorno di Becky prima del draft è una notizia falsa”.

Queste indiscrezioni dunque riferirebbero che Becky Lynch “non è programmata per tornare presto”. Potrebbe fare qualche road date con Seth Rollins, ovvero semplicemente accompagnarlo in qualche trasferta; questo non significa che verrà inserita all’interno degli show.

In precedenza abbiamo riportato che la data per il prossimo Draft WWE è stata posticipata di un mese. Le nuove date per il Draft sembrerebbero essere ad ottobre.

I fan aspetteranno il ritorno di Becky Lynch e il pop sarà probabilmente straordinario quando The Man tornerà finalmente. Vince McMahon potrebbe sempre stravolgere i suoi piani in un attimo, ma in questo momento l’idea è che c’è ancora molto tempo da aspettare prima del ritorno di Becky Lynch.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati