Grande match annunciato per la Pro Wrestling Roma

Per i fan italiani è davvero un bel momento, ed il wrestling italiano sta attraversando ormai da qualche mese un vero periodo di grazia. La notizia arrivata quest’oggi conferma il trend positivo.

E’ stato infatti annunciato questa mattina un match molto importante valevole per il massimo alloro della European Pro Wrestling, che vedrà il campione Tristan Archer (già noto ai fan WWE come Clement Petiot, apparso al Cruiserweight Classic) difendere la cintura contro “KB Violence”, Karim Brigante, che è sempre più una delle punte di diamante del wrestling tricolore.

A rendere ancor più entusiasmante il confronto tra i due, c’è il fatto che sarà un Iron Man Match, ovvero un match a più “cadute” dove chi ne avrà totalizzate di più alla fine di un determinato minutaggio sarà decretato vincitore e campione EPW.

La contesa si terrà nell’evento di debutto della neonata Pro Wrestling Roma, Roman Rumble, che avrà luogo il prossimo 28 maggio al Centro Sportivo Tellene di Roma.

Di seguito potete vedere la grafica del già citato incontro, che si preannuncia entusiasmante:


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati