ECW Report: 02/10/2007

Questa sera CM Punk saprà… saprà chi tra Tommy Dreamer e Elijah Burke attenterà al suo regno mondiale a No Mercy… in più pare proprio che John Morrison, lo Shaman Of Sex, questa notte farà il suo rientro… siamo a Dayton, in Ohio, io sono Niccolò “Save_U-nMrCyWbLv;A112” Bagnoli, e questo è l'ECW Report!

Lo show si apre non certo con l'ultimo arrivato, il Chairman della WWE Vince McMahon! Vince esordisce ammettendo l'infortunio subito da John Cena a Raw… partono le immagini del match che ha visto Cena protagonista con Mr. Kennedy e Randy Orton, poi le camere tornano su Vince che data la gravità dell'infortunio, strappo del muscolo pettorale, Cena starà fuori ring almeno 6 mesi, e perciò il titolo WWE al momento è vacante! Vinnie Mac dice poi che a No Mercy ci sarà comunque un match per il WWE Title, e la storia verrà scritta!

Vince torna nel backstage, dal quale esce CM Punk! Punk prende il microfono e dice che con No Mercy così vicino dovrebbe preoccuparsi di Dreamer e Burke, mentre invece la sua attenzione è su Big Daddy V… Punk dice che nonostante V lo abbia attaccato alle spalle la settimana scorsa (ne vediamo le immagini), nonostante sia tre volte più grosso e potente di lui, Punk dice di rispettare V, per la sua voglia di vincere e creare un impatto su chiunque… entra però Matt Striker, che dice che V vuole il titolo ECW e non si fermerà dinanzi a niente, chiunque esso sia… poi augura buona fortuna a Punk, perchè adesso ha un match…

…risuona la musica di Mike Knox che entra sul ring e attacca subito il campione ECW, andando in vantaggio in pubblicità… al ritorno è sempre Knox a dominare, prima con una bodyslam e poi con un backbreaker che gli valgono due conti di 2… la reazione fatta di calci e pugni da parte di Punk si fa sentire, e prima colpisce duro Knox poi con una ginocchiata gli spalma il volto… Knox non si perde d'animo e tenta un bicycle kick che va però a vuoto, Punk approfitta per sollevarlo e mettere a segno la Go To Sleep, 1.. 2.. 3! Vince CM Punk, e Big Daddy V così come ogni altro è stato avvisato dal campione ECW!

Vediamo adesso Balls Mahoney giungere al ring e chiamare fuori Kelly Kelly, cui rinnova la sua offerta di uscire assieme… Kelly esce sullo stage col suo orsacchiotto, e dice si! A interrompere l'idillio arriva però Miz con l'Extreme Expose, e Miz dice subito che lo scherzo è durato abbastanza, e chiede a Kelly se davvero vuole uscire con un grassone che la porterà da Mc Donald's a mangiare un Happy Meal… Miz intima a Kelly di venire via con lui e fa per portarla via ma la Diva oppone resistenza, così che Balls interviene a mettere fuori gioco The Miz! Scocciato Miz dice a Kelly che può fare ciò che vuole, ma le ricorda che lui possiede il contratto dell'Extreme Expose, e se uscirà con Balls lei non ne farà più parte! Non solo, ma da contratto non farà più parte neppure della ECW! Kelly è scossa e triste, ci pensa su bene, ma poi lascia il ring abbandonando Balls e persino il suo orsacchiottone…

Dopo un promo di Elijah Burke si va in pausa pubblicitaria, e al ritorno un video ci ricapitola le faide di No Mercy…

X-treeeeeeme main event time guys! Tommy Dreamer vs. Elijah Burke, uno e solo uno affronterà CM Punk a No Mercy! Burke sfrutta la sua giovinezza per dominare le prime fasi, fino a buttare Tommy fuori dal ring… si va in break, e al ritorno Burke getta di nuovo Dreamer sul quadrato… Burke inizia a colpire Tommy che dopo aver subito un po' di cartoni da il via alla sua reazione, che però viene interrotta da Burke… suicide dive di Elijah che però incappa in un roll-up di Dreamer, 1.. 2.. nulla… ancora colpi di Burke su Dreamer che va a terra, Burke si aiuta con le corde e va su Dreamer che si rialza a tempo e connette a sorpresa con la DDT! 1.. 2.. 3! THE INNOVATOR OF VIOLENCE CE L'HA FATTA! A No Mercy sarà CM Punk vs. Tommy Dreamer per il titolo ECW!

Attenzione però perchè sulla scena arriva il General Manager Armando alejandro Estrada… AAE dice che Tommy è stato bravo e si complimenta, ma l'Elimination Chase ancora non è finito, perchè resta da battere Big Daddy V! Il mastodonte nero arriva sul ring e per Dreamer sembra una montagna insormontabile… così è infatti, perchè V distrugge un esausto seppur generoso Dreamer, fino ad asfaltarlo con un elbow drop che vale il 3 decisivo! A quanto pare dunque a No Mercy sarà Big Daddy V vs. CM Punk!

Niccolò Bagnoli

14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati