Ecco perchè Chris Benoit non era a Vengeance

Secondo Bob Ryder di 1Wrestling, Chris Benoit avrebbe dovuto partecipare ad un house show in Texas sabato scorso, ma ha prima chiamato la dirigenza della WWE per comunicare che sarebbe arrivato tardi, poi ha ritelefonato per dire che sua moglie e suo figlio vomitavano sangue e che doveva restare a casa con loro per prendersene cura. La sera dopo, a Vengeance, Benoit non si è presentato, venendo sostituito da Johnny Nitro. Poche ore fa, la scoperta della morte del wrestler canadese, di sua moglie e di suo figlio.


In ogni caso, al momento le notizie disponibili sul decesso di Benoit, di sua moglie e di suo figlio continuano ad essere molto frammentarie e confuse.

Source: 1Wrestling

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati