Due imminenti record per Randy Orton

Randy Orton è stato uno dei wrestler capace di raggiungere la vetta della WWE in pochissimo tempo. Questo gli ha consentito una lunga carriera ai vertici, con ben 14 titoli mondiali già conquistati. I titoli non saranno tuttavia l’unico traguardo che Orton potrà mettere in bacheca: è infatti imminente per lui il raggiungimento di due importanti record.


Il primato dei suoi incontri

In occasione di Survivor Series, infatti, Randy Orton diventerà l’atleta della WWE ad aver effettuato il maggior numero di match in pay per view nella storia. Un record importante, che peraltro potrebbe essere affiancato da un altro record la sera successiva a Raw. Qualora dovesse lottare anche il lunedì successivo a Raw, infatti, Randy Orton diventerà anche l’atleta ad aver combattuto il maggior numero di incontri a Raw. Due record che, oggettivamente, saranno molto difficili da superare per tutti.

Lo stesso Randy Orton ha parlato di questi sue due primati, ringraziando tutti i suoi supporter, fondamentali per il raggiungimento degli stessi:

La sera successiva a RAW come coincidenza, se dovessi avere un match, avrò avuto più incontri a RAW di chiunque altro nella storia. L’ho letto online, ho controllato ed è vero… un po’ difficile da credere, perché mi sembra di aver iniziato solo ieri in OVW. Voglio solo prendermi un minuto… alla luce di queste “statistiche” e far sapere a tutti quelli che mi hanno supportato in qualsiasi modo che sono loro grato. So anche con tutto il mio cuore che non ce l’avrei fatta senza di voi. Ora passiamo alla mia 15a Survivor Series il tempo vola, vero?

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati