Drew Gulak aprirà la sua scuola di wrestling

Bella notizia per la Superstar WWE Drew Gulak: come riportato, infatti, dai colleghi del PWInsider, Drew aprirà il prossimo mese la sua scuola di wrestling, nella sua città natale di Philadelphia.

A tal proposito, nel comunicato stampa rilasciato per l’occasione, si legge che la scuola si chiamerà Catchpoint (nome della stable di Drew Gulak ai tempi della Evolve, ndr) e appunto, aprirà i battenti nel mese di agosto.

Le classi disponibili saranno per wrestler di ogni livello di abilità, dagli esordienti ai veterani, e la scuola potrà contare inoltre su altri rispettabilissimi allenatori, oltre a Gulak stesso, come ad esempio “Hot Sauce” Tracy Williams e il membro del Blackpool Combat Club in AEW, Wheeler Yuta.

Davvero una bellissima iniziativa per Drew Gulak, al quale noi di Tuttowrestling.com facciamo le più vive congratulazioni.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati