Dettagli sul ritorno di Vince McMahon in TV

Vince McMahon è apparso nuovamente in uno show televisivo della WWE in occasione del Pay Per View Survivor Series di ieri sera. Con lui c’era un uovo d’oro, dichiarato dallo stesso McMahon come inestimabile, dal valore di ben 100 milioni di dollari.


L’uovo è stato in realtà utilizzato come simbolo per il film Netflix di The Rock, Red Notice. Proprio per la presenza di questo evidente “spot” per il film di The Rock, unita a tutta una serie di video celebrativi per i 25 anni di carriera dello stesso Rocky, alcuni fan avevano ipotizzato o quantomeno auspicato una sua presenza a sorpresa nel corso di Survivor Series, presenza che non c’è stata.

Dave Meltzer, nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato proprio della presenza di Vince alle Series, chiarendo come la stessa fosse di fatto estemporanea e legata alla ad una sola esigenza ben precisa?

Il motivo per la presenza di Vince? I ratings

Per il noto giornalista il motivo dietro alla presenza a sorpresa di Vince McMahon è uno ed uno solo: i ratings. Ricordiamo che a Raw questa sera ci sarà la “caccia” per scoprire, con la presenza di tutti gli atleti di Raw e Smackdown, chi ha rubato questo preziosissimo uovo. Ecco il suo commento.

“Magari stasera sarà Indiana Jones.. vedremo. Sai, a volte queste scenette riescono benissimo, altre volte falliscono. Il tutto è comunque solo un espediente per ottenere da un lato più ascolti, dall’altro una promozione al film di The Rock. E’ solo per i ratings, è solo per sfruttare Vince in tal senso”

Vince McMahon era assente dagli schermi da ormai diverso tempo, e da anni compare negli show televisivi al più sporadicamente. Sono ovviamente lontani i tempi della celebre rivalità con Stone Cold Steve Austin alla fine degli anni 90, una rivalità che lo portò dal passare da un ruolo di padrone dietro le quinte ad uno decisamente più attivo on screen.

Il product placement per il film Red Notice non è stata l’unica pubblicità in-kayfabe nello show. Anche la battle royal è stata chiaramente sponsorizzato da Pizza Hut.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati