Deciso lo sfidante di Gunther dopo la finale della SmackDown World Cup

Ricochet è il vincitore della SmackDown World Cup in seguito alla finale disputatasi la scorsa notte in cui il wrestler americano ha battuto quello messicano Santos Escobar. Durante la contesa l’arbitro ha espulso da bordo ring il resto del Legado del Fantasma, compresa Zelina Vega che era al tavolo di commento, permettendo a Ricochet di lottare uno contro uno. Ricochet ha approfittato dell’occasione per avere la meglio sull’avversario grazie alla sua patentata 630° Senton.


Con questa vittoria Ricochet ha ottenuto una titleshot contro l’Intercontinental Champion Gunther. Dopo la sua vittoria e i festeggiamenti con il trofeo vinto al termine della World Cup, Gunther e il resto dell’Imperium sono usciti a confrontarsi con Ricochet. Michael Cole ha quindi confermato al commento che il match per l’Intercontinental Title tra Gunther e Ricochet si terrà durante l’episodio di SmackDown del 16 dicembre che si terrà a Chicago, nell’Illinois.

Ricochet ha già sfidato Gunther per l’Intercontinental Title durante l’episodio di SmackDown del 24 giugno, senza ottenere però la vittoria. Gunther aveva infatti trionfato nella contesa, che era inoltre la sua prima difesa titolata dopo aver sottratto il titolo allo stesso Ricochet il 10 giugno.

Oltre ai loro due match televisivi di giugno, Gunther e Ricochet si sono affrontati già diverse volte nel 2022 a diversi live event disputati negli Stati Uniti e in Europa. L’ultima volta che i due hanno condiviso il ring è stata l’11 novembre durante il Tribute to the Troops, durante il quale Ricochet, Sheamus e Drew McIntyre hanno battuto l’Imperium in un 6-man Tag Team match. Prima delle loro battaglie in WWE, Ricochet e Gunther si erano già affrontati a un evento della PWG nell’ottobre 2017.

Il match del 16 dicembre sarà la prima difesa titolata a uno show televisivo per Gunther dalla sua vittoria contro Rey Mysterio del 4 novembre. Nelle scorse settimane Gunther ha difeso il titolo contro Sheamus e Shinsuke Nakamura durante diversi live event.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati