Come mai Money In The Bank è stato breve?

Ieri notte è andato in scena WWE Money In The Bank, che ha avuto una durata complessiva di tre ore e ventiquattro minuti incluso il Kickoff, rivelandosi il più corto da oltre un decennio.

Questa è una durata molto insolita per un PPV WWE dato che in genere sforano le tre ore escludendo il pre-show.

Stando a quanto riferito da Paul Davis di Wrestling News, tale decisione è stata presa da Vince McMahon, che ha stabilito che finché il pubblico non tornerà nella arene i PPV saranno più brevi del solito.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati